Assistenza sistemistica e assistenza informatica

/Assistenza sistemistica e assistenza informatica
Assistenza sistemistica e assistenza informaticaadmin2018-08-30T08:21:41+00:00
assistenza sistemistica roma

ASSISTENZA SISTEMISTICA E INFORMATICA

Mystones propone un servizio di assistenza sistemistica e assistenza informatica dell’infrastruttura, mirata ad assicurare sicurezza, continuità ed affidabilità di esercizio.

A seconda delle esigenze di servizio, il nostro team definisce insieme al cliente le modalità di gestione ed i tempi: prevenzione dei malfunzionamenti con ispezioni ai sistemi pianificate, tempi e modalità di pronto intervento informatico per la risoluzione di emergenze (coperture fino a 24hX7gg).
Richiedete un sopralluogo gratuito per avere un’offerta economica su misura per la vostra struttura.

Prevenzione

Aggiornare i sistemi, Assicurare il salvataggio, Garantire la continuità, Configurare gli accessi

Prevenire costa meno che curare

Aggiornare i sistemi al fine di renderli funzionanti ed efficienti;

Assicurare il salvataggio delle informazioni;

Garantire la continuità del servizio;

Configurare gli accessi ai sistemi;

Monitoraggio e verifica dei sistemi.

Pronto Intervento

Assistenza remota e sul posto, Individuazione del problema, Rimozione delle cause, Ripristino e verifica

Come e Dove Intevenire

Il pronto intervento informatico assicura:

Individuazione del problema con modalità non intrusiva;

Rimozione delle cause che hanno ingenerato il malfunzionamento;

Ripristino e verifica delle normali condizioni di funzionamento.

Benefici Immediati

Allungare la vita di Hardware e Software prevenendo interruzioni e malfunzionamenti

Prevenire, Garantire, Allungare

Allungare il periodo di utilizzo di apparecchiature Hardware e Software (computer, stampanti, sistemi operativi, office automation e applicazioni);

Garantire la continuità di servizio prevenendo interruzioni e malfunzionamenti (es. generati da rotture, virus e da atta chi esterni –hackers-).

Supporto e Coordinamento

Comunicazione e supporto ai fornitori IT (ADSL, gestionali, telefonia fissa e mobile)

Ad ognuno il suo

Supporto e coordinamento di tutti gli operatori che erogano servizi informatici alla vostra azienda.

Propositività e oculatezza per far evolvere insieme a voi la vostra informatica senza sorprese economiche

SCEGLI IL TUO PIANO DI ASSISTENZA INFORMATICA:

small
  • Numero postazioni: Fino a 5 PC
  • Interventi OnSite: 2/Anno da 4h  
  • Interventi da remoto: 3/mese da 1h
  • Interventi entro: 12h
CONTATTACI
assistenza informatica
  • Numero postazioni: Fino a 10 PC+Server
  • Interventi OnSite: 4/anno da 4h
  • Interventi da remoto: 3/mese da 2h
  • Interventi entro: 8h
  • CONTATTACI
    large
  • Numero postazioni: Fino a 20 PC+Server
  • Interventi OnSite: 8/anno da 4h
  • Interventi da remoto: 5/Mese da 2h
  • Interventi entro: 8h
  • CONTATTACI
    large
  • Numero postazioni: Fino a 50 PC+Server
  • Interventi OnSite: 12/anno da 8h
  • Interventi da remoto: 6/Mese da 3h
  • Interventi entro: 4h
  • CONTATTACI

    Offriamo assistenza sistemistica , assistenza informatica ed assistenza server a Roma , Latina , Viterbo , Rieti , Frosinone.

    Scarica Supremo

    CONTATTI

    Mystones

    Phone: +39.06.99.33.07.13

    Fax: +39.06.99.33.41.73

    ASSISTENZA
    EASYFATT
    ECOMMERCE
    3CX VOIP