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VTENEXTValerio Mattia2018-12-18T09:12:11+00:00

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Il CRM Italiano scelto da oltre 11.000 aziende

L’unico CRM Open Source che integra un motore BPMN per disegnare, ottimizzare e automatizzare tutti i processi aziendali.

Tutto questo senza utilizzo di codice, grazie all’elevata configurabilità dei moduli.

  • Gestisci i potenziali clienti e le attività di Marketing

  • Tieni sotto controllo tutte le fasi della trattativa

  • Presidia le attività di assistenza Post-Vendita

  • GDPR Compliant

  • Facile, intuitivo e immediato

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Marketing

Raccogli e classifica i nominativi dei tuoi potenziali clienti, gestisci e monitora le tue campagne di marketing dall’ideazione fino all’analisi dei risultati supportato dagli strumenti di reportistica messi a disposizione e ottieni il massimo controllo sui leads generati, gestendoli in maniera ottimale per l’incremento di vendite

Vendite

Gestisci in modo facile e veloce il processo di acquisizione del cliente. Il reparto commerciale avrà sempre a disposizione tutti i dati necessari per gestire il cliente con efficacia. La gestione avanzata dei processi permette di gestire in modo automatizzato le attività promozionali, di profilazione e preventivazione.

Customer Care

Raccogli le richieste della clientela ed immagazzinale all’ interno del CRM in modo da poterle facilmente prendere in carico, consultarle e condividerle.
Gestisci i ticket in modo avanzato, assegnando i compiti e le mansioni alle diverse aree aziendali e tenendo facilmente traccia degli interventi eseguiti

Marketing_VTE
Vendite
Customer_Care

Marketing

Raccogli e classifica i nominativi dei tuoi potenziali clienti, gestisci e monitora le tue campagne di marketing dall’ideazione fino all’analisi dei risultati supportato dagli strumenti di reportistica messi a disposizione e ottieni il massimo controllo sui leads generati e una loro gestione ottimale per l’incremento di vendite

Marketing_VTE

Vendite

Gestisci in modo facile e veloce il processo di acquisizione del cliente. Il reparto commerciale avrà sempre a disposizione tutti i dati necessari per gestire il cliente con efficacia. La gestione avanzata dei processi permette di gestire in modo automatizzato le attività promozionali, di profilazione e preventivazione.

Customer Care

Raccogli le richieste della clientela ed immagazzinale all’ interno del CRM in modo da poterle facilmente prendere in carico, consultarle e condividerle.
Gestisci i ticket in modo avanzato, assegnando i compiti e le mansioni alle diverse aree aziendali e tenendo facilmente traccia degli interventi eseguiti

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