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VTENEXT -Il CRM per l’Assistenza Clienti

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VTENEXT -Il CRM per l’Assistenza ClientiValerio Mattia2019-02-22T14:43:17+00:00

VTENEXT
Il CRM che alza il livello della tua Assistenza Clienti

L’unico CRM Open Source che ottimizza i processi aziendali per una riduzione dei tempi di intervento con conseguente aumento della soddisfazione del cliente

Tutto questo senza utilizzo di codice, grazie all’elevata configurabilità dei moduli.

  • Gestisci i ticket in maniera avanzata

  • Cura la comunicazione tra le diverse aree aziendali

  • Tieni sotto controllo la soddisfazione dei tuoi clienti

  • GDPR Compliant

  • Facile, intuitivo e immediato

VTENEXT

Ticket

Gestisci eventuali problemi o richieste dei clienti sui prodotti/servizi forniti. Fornisci al cliente uno strumento per monitorare lo stato di avanzamento lavori su ciascuna richiesta. Metti a disposizione delle vendite una panoramica sulle richieste dei clienti, gestisci le commesse e munisci i tuoi tecnici di uno strumento per compilare il rapporto di intervento

Comunicazione Interna

Fornisci alle varie aree aziendali un sistema di comunicazione interna tramite Conversazioni collegate alle entità del crm: i tecnici potranno interrogare i commerciali circa lo status contrattuale di un cliente collegando il messaggio alla scheda anagrafica contenente ogni sorta di informazione (anche quelle che per natura non sono strutturate come email, documenti, telefonate, richieste di assistenza, ecc)

Assistenza Clienti

Gestisci l’asset del cliente: prodotti installati e contratti attivi, raccogli le richieste post vendita, gestisci le code di lavorazione.

Fornire ai clienti un’area riservata per la comunicazione diretta e la condivisione di documenti e gestire le commesse tramite Progetti, Operazioni e Scadenze migliorerà il tuo flusso di lavoro e la loro esperienza d’acquisto

Ticket
Customer Care

Ticket

Gestisci eventuali problemi o richieste dei clienti sui prodotti/servizi forniti. Fornisci al cliente uno strumento per monitorare lo stato di avanzamento lavori su ciascuna richiesta. Metti a disposizione delle vendite una panoramica sulle richieste dei clienti, gestisci le commesse e munisci i tuoi tecnici di uno strumento per compilare il rapporto di intervento

Ticket

Comunicazione Interna

Fornisci alle varie aree aziendali un sistema di comunicazione interna tramite Conversazioni collegate alle entità del crm: i tecnici potranno interrogare i commerciali circa lo status contrattuale di un cliente collegando il messaggio alla scheda anagrafica contenente ogni sorta di informazione (anche quelle che per natura non sono strutturate come email, documenti, telefonate, richieste di assistenza, ecc)

Assistenza Clienti

Gestisci l’asset del cliente: prodotti installati e contratti attivi, raccogli le richieste post vendita, gestisci le code di lavorazione.

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