Evolvi le tue comunicazioni con il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows
Il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows è un PBX basato su software per Windows che funziona con i telefoni IP basati su standard SIP, tronchi SIP e Gateways VoIP per fornire una soluzione PBX completa – senza i costi gonfiati e i mal di testa per la gestione di un PBX ‘vecchio stile’. Utilizzato da più di 30,000 aziende nel mondo, 3CX ha ricevuto riconoscimenti per la sua innovazione e tecnologia all’avanguardia.
Facile installazione e gestione
Poichè il centralino telefonico VoIP 3CX gira su Windows, è facilmente installato e gestito dagli amministratori IT, senza la necessità di competenze di telecomunicazioni o Linux. Esso è preconfigurato per funzionare con i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP e tronchi SIP risparmiandoti il fastidio di dover configurare e gestire questi dispositivi.
- Non richieste specifiche competenze in ambito TLC
- Standard aperto – non vincolato ad un unico produttore
- Controllo centrale dalla console di gestione 3CX
- Scegli tra i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP, VoIP Provider
Portate sempre con voi il vostro interno
Centralino Telefonico PBX 3CX include client per smartphones e laptop Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un’impressione professionale.
- Rispondi dal tuo interno ovunque tu vada
- Tutte le chiamate sono gratuite – taglia le bollette per i cellulari
- Aumento della produttività – lavorare da qualsiasi luogo
- Un unico numero – Non dare il tuo numero di cellulare personale
Dimezza la tua bolletta telefonica e aumenta la produttività
Con Centralino Telefonico PBX 3CX, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 80%, facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, le chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici e riducendo il numero di linee di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti ottengono un nome cliente piuttosto di un numero.
- Risparmia sulle bollette per i numeri di servizio clienti e cellulari
- Aggiungi e rimuovi facilmente interni – nessuna licenza per utente
- Con l’integrazione CRM aumenta la soddisfazione del cliente
- Sfrutta l’ hardware, il cablaggio e le periferiche già presenti in ufficio