Caratteristiche Tecniche

//Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche TecnicheValerio Mattia2018-07-10T22:47:41+00:00

SDK Software Development KIT

Il software development KIT consente di sviluppare ed estendere l’applicazione a proprio piacimento senza intaccare la parte CORE dell’applicativo. In questo modo si possono mantenere nel tempo gli aggiornamenti assieme alle personalizzazioni implementate.

linea blu

Creazione Moduli

Possibilità da interfaccia di creare i propri moduli al fine di mappare i processi non presenti nei moduli a standard. In questo modo l’amministratore può personalizzare a proprio piacere l’applicazione senza utilizzare il codice. Al termine del lavoro può esportare ed importare a piacere i moduli creati.

linea blu

Importazione Dati

Consente di collegarsi tramite interfaccia grafica ai database aziendali per sincronizzare dati ad intervalli periodici utilizzando chiavi di abbinamento opportune.

linea blu

Creazione webform

Consente di creare webform a piacere per poter collegare automaticamente i form di richiesta di potenziali clienti con il CRM.

linea blu

Web Services

Consentono di accedere alle funzionalità ed ai dati di VTENEXT tramite token di accesso. I Web Services sono attivi per ogni modulo.

linea blu

Gestione processi

E’ possibile gestire i processi collegati ai clienti tramite l’utilizzo di Workfow, gestione stati, campi condizionali. Tramite questi strumenti si possono creare processi con logica di avanzamento per stati e autorizzazione in base al ruolo ricoperto.

linea blu

Gestione ruoli, profili, regole di condivisione avanzate

Tramite un sistema di profilazione avanzato, l’applicazione consente di implementare il proprio organigramma in modo che vengano rispettati tutti i diritti di visualizzazione pre-esistenti nell’organizzazione.

*vtenext dalla versione 16.9 è la nuova denominazione di vtecrm

Scarica Supremo

ATTIVA LA DEMO