mailchimp-1Plugin per Mailchimp

Il modulo permette il collegamento bidirezionale di VTENEXT con la piattaforma di newsletter Mailchimp. Attraverso questo plugin, le liste di destinatari create in VTENEXT e composte da leads, aziende e contatti, sono inviate a Mailchimp. Con Mailchimp viene gestita la generazione del template email e l’invio della newsletter. In VTENEXT abbiamo a disposizione le statistiche di invio/apertura/click ecc.

Alcune funzionalità del plugin:

  • Caricamento liste Mailchimp
  • Creazione segmenti statici sulla lista Mailchimp a partire dal target impostato su VTENEXT
  • Sincronizzazione delle campagne Mailchimp su VTENEXT
  • Sincronizzazione delle statistiche delle campagne Mailchimp su VTENEXT
  • Collegamento del target alla campagna

ex-1Plugin per Exchange

Questo modulo permette di avere calendario e contatti sincronizzati tra VTE e Microsoft Exchange.

Plugin for Exchange è una funzione aggiuntiva di VTE Cloud che permette la sincronizzazione di Microsoft Exchange con VTENEXT. In altre parole, avrai appuntamenti e rubrica contatti sempre aggiornati su entrambi i server. La sincronizzazione è in tempo reale e bidirezionale.

magento-1Plugin per Magento

Plugin per il collegamento di VTENEXT con la piattaforma di eCommerce Magento.

Attraverso tale plugin è possibile: gestire il catalogo prodotti in modo univoco direttamente da VTENEXT; sincronizzare automaticamente gli ordini creati da eCommerce Magento con il modulo ordini di VTENEXT; registrare i clienti in modo semplice ed automatico: al primo acquisto il cliente viene infatti inserito in Magento e in VTENEXT, ai successivi acquisti gli ordini vengono collegati automaticamente alla relativa scheda cliente; monitorare con rapidità il magazzino e le disponibilità.

ahr-1Plugin per AD HOC

Attraverso questo modulo è possibile sincronizzare aziende, contatti, prodotti, servizi, tabelle correlate e ordini, tra VTENEXT e AdHoc Revolution di Zucchetti. Ad esempio vengono sincronizzati i Clienti AdHoc(Accounts), i Riferimenti AdHoc (Contacts), le sedi, le condizioni di pagamento, le banche Cliente, i servizi, gli ordini.

Con l’ installazione del plugin vengono inoltre resi disponibili in VTENEXT i moduli: Banche, Condizioni di pagamento, Nostre banche e Sedi.

alfr-1Plugin per Alfresco

Alfresco è un programma documentale che permette di salvare documenti con una serie di accessi. E’ una piattaforma aperta che permette di gestire contenuti aziendali business- critical, migliorare la compliance, ottimizzare i processi e rendere semplice la collaborazione.

Attraverso questo plugin è possibile sincronizzare i contenuti di Alfresco con VTENEXT, gestendo i dati direttamente dal CRM. Quando si aggiunge un documento nel CRM, questo viene automaticamente inserito in Alfresco. Posso inoltre ricercare i documenti presenti in VTENEXT direttamente da Alfresco.

qlk-1Plugin per Qlikview

L’integrazione con Qlikview consente di leggere i dati presenti su VTENEXT, creare report e grafici su Qlikview (ad esempio è possibile creare una classificazione clienti per importanza e marginalità), popolamento dei dati prodotti su Qlikview verso le entità di VTE (ad esempio i clienti classificati per importanza su Qlikview vengono contrassegnati nella relativa scheda cliente di VTE).

*vtenext dalla versione 16.9 è la nuova denominazione di vtecrm