Gestione Processi


Per implementare una reale e fruttuosa strategia CRM all’interno di un organizzazione complessa o di grandi dimensioni è indispensabile che il CRM sia integrato nelle varie aree aziendali e che queste lavorino in modo coordinato nell’esecuzione dei compiti e per il raggiungimento degli obiettivi.
Per raggiungere tale fine abbiamo deciso di implementare, all’interno di VTE CRM, le funzionalità tipiche di un software BPM, cioè di un sistema che consente di mappare i processi aziendali e permette la loro gestione attraverso un sistema di task e compiti destinati ad utenti abilitati.

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Benefici derivanti dalla gestione dei processi con VTE:

  • riduzione sostanziale di eventuali errori umani nell’esecuzione delle procedure
  • maggiore velocità di esecuzione
  • esecuzione delle procedure aziendali semplici o complesse in modo certo e standardizzato
  • verifica di eventuali colli di bottiglia nell’organizzazione
  • riduzione dei tempi di apprendimento delle procedure
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VTE process driven consente:


Tool di amministrazione processi
aggiuntivo rispetto ai Worflow

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Composizione del
processo e configurazione

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Vista del processo
all’interno del modulo CRM