Telefonate ‘Point & Click’ con il 3CX softphone per Mac o Windows

Il 3CX Phone System integra potenti client per Mac e Windows, che ti permettono di gestire facilmente le tue chiamate telefoniche, che tu sia in ufficio, utilizzando CTI e il tuo telefono fisso, o in viaggio, utilizzando il softphone incorporato. A differenza di altri PBX, non si pagano costi di licenza aggiuntivi. Inoltre il 3CXPhone è completamente integrato ed è facile da implementare e gestire per l’amministratore e semplice da usare per i dipendenti.

Gestisci le chiamate del tuo telefono IP direttamente dal tuo PC

Il 3CX Phone System include una modalità CTI che ti permette di controllare il tuo telefono fisso con pochi click del mouse piuttosto di dover imparare un interfaccia critica ed ingombrante. Esegui chiamate dal tuo telefono fisso senza digitare il numero o trasferisci una chiamata con pochi click del mouse.

  • Lancia le chiamate del tuo telefono IP dal tuo PC
  • Trasferisci chiamate senza dover imparare tasti funzione complicati
  • Incrementa la produttività
  • Posto operatore

Utilizzare il Softphone incorporato per fare e ricevere le chiamate

Il 3CX Phone System include un softphone integrato che ti permette di fare e ricevere le chiamate, attraverso il centralino telefonico dell’ufficio, dal tuo computer, persino quando sei fuori ufficio. Usando una cuffia con microfono puoi anche usare il 3CX per rimpiazzare completamente il telefono fisso.

  • La cuffia fornisce un alternativa ergonomica al telefono fisso
  • Nessun costo aggiuntivo per le licenze dei softphone
  • Lavorare come se fossi in ufficio e risparmiare sui costi delle telefonate

Integrabile con Office 365, Google, Outlook e altro ancora!

Avvia le chiamate direttamente dal tuo pacchetto CRM. Le chiamate in entrata sono abbinate ai clienti in base al caller ID (ID di chiamata) e registrate nel sistema CRM. Accurati diari delle chiamate in entrata e uscita con la loro durata ti permettono di generare approfonditi report sulle attività dei clienti  e agenti.

  • Usa Office 365, Google Contacts o la Rubrica interna
  • Avvia le chiamate dal tuo CRM
  • Report dettagliati e automatici sulle attività di clienti e agenti
  • Converte critici ID di chiamata nel nome del cliente

admin2018-07-10T22:47:57+00:00

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