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CARDS MANAGER

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CARDS MANAGERadmin2018-07-10T22:47:54+00:00
cards manager

Cos’è

E’ un sistema per l’attuazione di iniziative marketing volte ad incentivare l’afflusso di visitatori alle aree commerciali.

Attraverso semplici regole attivabili dai diretti responsabili, possono essere effettuate azioni dirette ed indirette sul pubblico volte a sensibilizzare il target di interesse per ottenere immediati risultati sulle vendite.

Semplicemente fruibile

Dotando di una tessera personale il visitatore dell’area commerciale è possibile offrire una serie di privilegi ed al contempo rendere possibile l’attuazione di iniziative commerciali. Il titolare presenta la tessera agli esercizi del circuito: attraverso un semplice POS la tessera viene validata dal sistema centrale che ritorna immediatamente la comunicazione del beneficio riservato.

Collaborativo e non impositivo

La flessibilità di attuazione delle iniziative da un forte strumento ai responsabili, lasciando massima autonomia al punto vendita finale; quest’ultimo può aderire al circuito sia con una modalità “globale”, che con una modalità “silenziosa” ma anche con una modalità “personalizzata”.

Perché non è un Fidelity System

Sebbene il tema centrale di CARDS MANAGER sia la fidelizzazione, le sue peculiarità ne estendono il campo di intervento, consentendo di attivare Direct Marketing, analisi del territorio, monitoraggio dei movimenti nell’area, valorizzazione della locazione commerciale.

Personal Point Of View

Chiunque interagisce con CARDS MANAGER deve avere un punto di vista “riservato”, sia in termini di PRIVACY che in termini di “visione”: il POINT OF VIEW (POI)del titolare è sicuramente il dettaglio delle operazione di utilizzo della tessera, mentre il POI del Marketing Manager è la valutazione dell’efficacia dell’iniziativa; il POI dell’esercente è la vendita metreil POI del locatore commerciale è quello della valorizzazione dell’area specifica.

Kiosko multilingua

La registrazione anagrafica dei titolari è possibile sia da postazione non presidiata che da operatore.

L’utilizzo del KIOSKO per l’acquisizione dati anagrafici è l’ideale per eliminare code ai desk e sollevare il responsabile privacy aziendale dalla possibilità di errore nell’acquisizione manuale dei dati.

Information Desk

L’info desk ha un ruolo importante nella gestione delle richieste dei titolari: l’interfaccia è rapida, intuitiva e limitabile tramite autorizzazioni di sistema. Questo significa che l’operatore può comunicare quello che il sistema gli mette a disposizione e non quello che pensa debba essere comunicato.

Marketing Manager

La creazione di una campagna e le regole che attribuiscono i privilegi sono gestite in autonomia dal Marketing, in base alle esigenze globali o in accordo con le necessità del singolo partecipante al circuito. Sconti, premi, promozioni modificabili con un click senza riavvio o stop del sistema.

Evidenze sempre disponibili e revenue accessibili pressoché in tempo reale.

Store Manager

Il direttore dell’esercizio può constatare autonomamente i risultati ottenuti dalla partecipazione a campagne. Sapere quale tipologia di titolare tessera frequenta il proprio negozio e quali siano le abitudini di acquisto.

Card Owner

Il titolare della tessera oltre a beneficiare dei privilegi ad esso riservati dalle campgne marketing attive, può consultare i propri acquisti, consultare le iniziative a lui riservate, consultare il catalogo premi e richiedere un premio sulla base del proprio saldo punti.

Centre View

Un’organizzazione  multi centro può verificare gli andamenti del singolo centro ed analizzare l’efficacia delle tipologie di punti vendita in centri diversi.

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