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Add onValerio Mattia2018-07-31T15:44:50+00:00

Geolocalizzazione

Attraverso questo modulo aggiuntivo di VTENEXT, l’indirizzo di uno o più contatti vengono localizzati su una mappa geografica; permette quindi di selezionare diversi punti di interesse e visualizzare la loro ubicazione geografica. Questo ADD ON consente il collegamento con Google Maps per verificare la posizione di Contatti, Lead, Aziende ma anche verificare ad esempio la distribuzione delle richieste di assistenza sul territorio. Ideale per organizzare una giornata di visite a clienti ubicati nella stessa area.

Multiazienda

Tale funzionalità avanzata consente ad un gruppo di aziende di utilizzare un unico ambiente VTENEXT. Attraverso questo modulo è possibile disporre di un unico database clienti per tutte le aziende del gruppo, con la possibilità di diversificare la visibilità dei dati in base all’utente e all’appartenenza ad uno o più aziende del gruppo. Permette inoltre di gestire dei progressivi diversificati per ogni azienda del gruppo (preventivi, ordini di vendita, fatture) e gestire i template di stampa PDFMaker in modo diversificato.

Magazzini

Il modulo integra in VTE le funzionalità di gestione del magazzino non fiscale, del ciclo passivo e il potenziamento dei moduli del ciclo attivo esistenti.

 

Con il modulo Magazzini è possibile definire uno o più magazzini, le causali di carico/ scarico, i documenti di carico/ scarico /trasferimento merce, i documenti di rettifica di magazzino.

Listini Avanzati

Il modulo integra in VTENEXT le funzionalità avanzate di gestione dei listini. In particolare è possibile:

  • associare ad ogni cliente un listino prezzi specifico: il listino viene applicato automaticamente in fase di redazione di un documento ed ha priorità su altri listini/sconti e maggiorazioni.
  • definire sconti o maggiorazioni che vengono applicati automaticamente in base alla classificazione del cliente e alla categoria del prodotto
  • su listini particolari è possibile gestire prezzi su intervalli temporali prestabiliti, in questo modo si possono coordinare le offerte e le promozioni messe in atto dal reparto Marketing o Commerciale.

Offline Desktop

Consente l’utilizzo di VTENEXT su un pc Windows, senza la necessità di essere collegato in rete con VTENEXT. E’ consigliato per coloro che viaggiano spesso e non hanno sempre a disposizione una connessione di rete. In questo modo si garantisce il funzionamento anche in aree senza copertura.

Offline App

Il modulo Offline per App consente di utilizzare l’app di VTENEXT in assenza di connessione di rete. L’app offline, salva in locale nel dispositivo i dati contenuti nel CRM consultati recentemente, tali dati possono essere consultati e aggiornati offline (inserimento, modifica, cancellazione); al ritorno on-line i dati vengono sincronizzati con il server VTENEXT.

Social Portal

VTE Social Portal è il rivoluzionario servizio di customer portal di Facebook: tramite l’applicazione presente nella pagina Facebook dell’azienda, il cliente può aprire ticket, che l’azienda potrà gestire come di consueto all’interno di VTENEXT.

Tramite questo modulo è possibile fornire al cliente un canale di comunicazione diretto, in aggiunta ai consueti portali web e alle richieste telefoniche, con il vantaggio di non richiedere al cliente ulteriori registrazioni oltre a quella di Facebook.

I clienti che utilizzano Social Portal tramite Facebook vengono inseriti automaticamente in VTENEXT nel modulo Contatti.

Modulo fatturazione avanzata

Il modulo è indicato per aziende che utilizzano molto la parte di fatturazione a consuntivo del CRM e che desiderano una soluzione facile e veloce per fatturare le proprie prestazioni ai propri clienti.

Le funzioni salienti del modulo sono:

la fatturazione automatizzata dei Ticket in Assistenza Clienti, la fatturazione automatizzata di più ordini di vendita, il controllo della fatturazione tramite il modulo “Proposta Fattura”, l’ integrazione in Assistenza clienti e Ordini di Vendita della firma touch per interventi direttamente presso i clienti.

Modulo pianificazioni avanzate

Questo modulo integra la gestione dei progetti, già presente in VTENEXT e ne potenzia le funzionalità. Tramite un’interfaccia grafica è possibile creare e modificare le attività del progetto assegnando le date di inizio e fine, le risorse coinvolte e i tempi previsti. Oltre alla creazione e gestione del progetto, il modulo permette anche di registrare l’avanzamento delle attività e analizzare il consuntivo di quanto fatto.

Modulo Analytics

Il modulo consente di gestire l’ attività commerciale del team di vendita andando ad analizzare gli andamenti rispetto alle previsioni di vendita. Questi possono essere verificati per agente, singolo cliente o gruppi di clienti. Consente una visualizzazione temporale quadrimestrale che permette di verificare gli scostamenti avvenuti. Verifica anche la posizione del cliente in base alla curva di Pareto. Per poter funzionare necessita di dati di vendita aggiornati all’ interno del sistema CRM.

Modulo di Gestione non Conformità

Il modulo Gestione Resi è un modulo addizionale di VTENEXT che nasce per la gestione Base o Avanzata, delle cosiddette Non Conformità quali ad esempio Reclami, Richiesta Resi, ecc

Consente di gestire più prodotti sulla stessa richiesta e di dare un percorso “indipendente” ad ogni riga (si intende ad esempio la possibilità di autorizzare un reso sulla prima riga, consentire una nota di credito sulla seconda riga e magari chiudere la terza riga con la sostituzione del prodotto senza necessità di reso).

*vtenext dalla versione 16.9 è la nuova denominazione di vtecrm

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